mercoledì 7 maggio 2014

GamesLab: giorno 3

Oggi, terzo giorno di laboratorio, io con il mio gruppo abbiamo finito tutta la parte di design del nostro video gioco. Abbiamo finito i background del primo e del secondo livello, abbiamo creato i fotogrammi che caratterizzeranno i movimenti dei personaggi, integrato i power up e sviluppato i tile (formati da mattonelle).
Nel pomeriggio abbiamo assistito alla lezione sulla programmazione dei behavior degli actor e delle scene. Io e il mio compagno Luca seguiremo questa parte.
Mi é sembrata molto complicata, sicuramente avremo bisogno di un aiuto...ma come al solito ce la metteremo tutta, noto molta collaborazione e affiatamento nel mio gruppo, speriamo che questo porti ad ottenere un ottimo prodotto e un'ottima opinione di questa esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento